Un desiderio di spensieratezza e di elegante leggerezza, anima Rêves, la nuova capsule prêt-à-couture di Gian Paolo Zuccarello, presentata a Spazio Margutta. Un progetto onirico nel quale lo stilista ha potuto abbandonarsi nuovamente al sogno e ad una grazia perduta.
Creazioni sartoriali che esaltano il “fatto a mano” realizzato nell’Atelier di via Calabria a Roma, ideate in fibre naturali, cotoni, viscose e sete, forme semplici dai volumi importanti. Le stampe sono create interamente a mano in dimensione naturale per poi essere stampate da artigiani di Como.
In questo momento storico, dove tante cose sono cambiate e tante non torneranno più, la capsule primavera/estate 2021 di Zuccarello, con le sue linee e con i suoi cromatismi ha un unico obiettivo “far sognare”.
Rêves vuole vestire tutte le donne che vogliono essere protagoniste, sempre ed in ogni momento della giornata. Su Kimoni, foulard, parei e completi morbidi al tatto, farfalle volano aggraziate di fiore in fiore; bolle leggere, trasparenti brillano al sole animano e riflettono colori puri, dando vita ad un’idea di pura femminilità.