Malo celebrerà i cinquant’anni della nascita nascita del brand a Roma il 15 dicembre presso la sua boutique di tre piani in via Belsiana 68 (Piazza di Spagna) con cocktail e Dj Set per gli auguri a tutti gli ospiti presenti.
Nell’atmosfera natalizia creata per l’evento, si potrà scoprire un’anteprima della collezione primavera-estate 2023 grazie alla presenza di modelle e modelli che indosseranno i capi della maison.
Malo è un brand che nasce a Firenze nel 1972 e in pochi anni diventa leader nella produzione di maglieria di cashmere di alta gamma. Dai nobili materiali prendono vita capi inconfondibili e preziosi che confermano in ogni dettaglio un’attenzione rigorosa alla qualità, alla tradizione, alla sperimentazione di nuove tecniche e lavorazioni.
La strategia di Malo si traduce in ricerca di forme, dettagli e cuciture e con la sua unicità le creazioni sono: eccellenza, eleganza, amore per la bellezza che conduce a collezioni che preferiscono uno stile senza tempo, piuttosto che le mode temporanee.
La massima espressione dell’incanto, della tradizione e della poesia firmata Malo è sublimata nei capi realizzati completamente a mano grazie alle sapienti maestranze dell’azienda fiorentina che intrecciano e lavorano il pregiato cashmere per realizzare piccoli capolavori di artigianalità italiana.
Malo che è in grado di rendere ogni capo unico, ha punti vendita non solo nelle più affascinanti città italiane come Roma, Milano, Venezia, Verona, Forte dei Marmi e Porto Rotondo ma anche all’estero come in Spagna, Francia, Germania, Russia e Taiwan.
Malo veicola la magia del Made in Italy: il cashmere più pregiato è creato per soddisfare i sensi più raffinati rendendo ogni prodotto indimenticabile.
Gisella Peana
© RIPRODUZIONE RISERVATA